Pubblicato il Lascia un commento

Decreto Matrimoni 2021: Certificato Verde

Decreto Matrimoni 2021

1.Decreto Matrimoni 2021: Certificato Verde

Care spose, sappiamo bene che stiamo tutti attraversando un periodo difficile fatto sacrifici e rinunce ma, finalmente vediamo uno spiraglio di luce, soprattutto per voi spose che avete atteso e rimandato la data delle vostre nozze!

La notizia di pochi giorni fa.. Il Presidente Draghi ha emanato il Decreto Matrimoni 2021 a una data per la ripartenza il 15 giugno, così finalmente il settore wedding con migliaia di addetti al lavoro collegati come Wedding Planner, Fiorai, Atelier, Ristoratori, Pasticceri, Fotografi e molti altri, potranno tirare un respiro di solievo!

Voi future spose avete delle grandi perplessità riguardo alle nuove regole da rispettare e come svolgere al meglio il giorno più bello della vostra vita…

Decreto Matrimoni 2021

2.Cos’è il Certificato Verde o Green Pass:

Decreto matrimoni 2021: E’ un passaporto sanitario legato al SARS-CoV-2  si tratta di un certificato digitale o cartaceo che ci da la possibilità di viaggiare sia in Italia, in Europa e nel resto del mondo senza il problema della quarantena forzata. Altri paesi da tempo usano questo sistema, questa modalità è utile  per tenere sotto controllo le pandemie e limitare i contagi tra le persone di Virus pericolosi.

Il settore wedding è il primo che sperimenta il Certificato Verde o cosidetto Green Pass.

decreto matrimonio 2021

3.Di seguito vi forniamo le indicazioni base per festeggiare il matrimonio in tutta serenità e sicurezza:

Decreto Matrimoni 2021

  • Tutti gli invitati ai matrimoni dovranno essere muniti del certificato di avvenuta vaccinazione (ciclo completo) per Pfizer, Astrazeneca e Moderna ed una per Johnson & Johnson;

  • Certificato di guarigione rilasciato da Asl o medico di base;

  • Tampone negativo effettuato nelle 48 ore precedenti la cerimonia.

  • Il numero dei partecipanti al matrimonio viene regolato in base alla capienza della chiesa o del luogo dove si celebra il rito civile;

  • Per il pranzo di ricevimento si seguirà la regola dei ristoranti con tavoli da 4 anche al chiuso;

  • Vale comunque e sempre la regola del distanziamento;

  • Distribuisci nella location l’igienizzante a base alcolica per le mani, ti consigliamo di usarlo come elemento decorativo con lo stile ed il tema dell’allestimento del matrimonio sia durante la cerimonia che per il ricevimento. Non fate mancare il dispenser sul tavolo degli invitati;

  • Mascherine a disposizioni di tutti gli invitati magari del colore del matrimonio sarebbe un’idea carina.

Decreto Matrimoni 2021

Care spose non abbattetevi il vostro matrimonio sarà fantastico fatto di emozioni ed amore, vi consigliamo di scegliere una location con ampi spazi, sia all’interno che all’esterno,

così da rispettare la regola di distanziamento tra i tuoi invitati.

E’ possibile organizzare l’aperitivo sia con il servizio al tavolo o servizio buffet, l’importante che non sia self service ma, servito dagli adatti del catering o ristorante.

Puoi organizzare il tuo matrimonio all’aperto in ville esclusive con  ampio giardino, in una tenuta di campagna o il riva al lago o su una splendida terrazza al mare.

Veronica Parwin ha creato una collezione per le vostre damigelle, potrete scoprire all’interno della categoria Matrimonio, l’abito ed l’accessorio ideale per il vostro matrimonio da sogno!

Abiti ed accessori in tanti colori in tema con il matrimonio e fantastici vantaggi studiati per voi future spose e le vostre Damigelle.

  • Orlo gratuito, abito pronto per essere indossato;

  • Stola in omaggio con l’acquisto dell’abito;

  • Video consulenza gratuita con esperta di Moda;

  • Spedizioni Gratuite.

Scopri di più

decreto matrimonio 2021

Non perdetevi d’animo, non rimandate per il Decreto Matrimoni 2021.

Una frase detta da Nadia Toffa ” Vi prego non rimandate. Fate ogni cosa che vi sentite di fare, date i baci che vi sentite di dare. E gridate tutti quei ‘mi manchi’ che nascondete. Fate tutto adesso, prima che sia troppo tardi. La vita a volte, ci stravolge i piani e non ci dà la possibilità di scegliere. Perciò evitate i rimorsi. Fatelo, agite, perché i rimorsi logorano il cuore.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *