SPEDIZIONI

Spedizioni gratuite e garantite in tutta Italia a partire da 99,00 euro!

Ovunque tu sia, acquistare il vero Made in Italy non è mai stato così semplice!

Abbiamo accuratamente selezionato i migliori corrieri per garantirti la massima tranquillità nel trasporto dovunque ti trovi

Siamo lieti di offrire ai nostri clienti un’esperienza di acquisto in tutta sicurezza

Per assicurarti che i tuoi articoli arrivino in tempo, fai riferimento alle date di consegna stimate indicate nel tuo carrello, poiché tutti i nostri modelli sono realizzati su ordinazione

Riceverai un’email di notifica della spedizione quando ogni articolo viene spedito

Facciamo molta attenzione a garantire la qualità di ogni prodotto e lo prepariamo per la spedizione, e apprezziamo la tua pazienza mentre elaboriamo il tuo ordine

Le spedizioni verranno inoltrate dal lunedì al venerdì, esclusi sabato e festivi

Per gli ordini ricevuti il venerdì si segnala che verranno spediti il lunedì mattina.

Per gli ordini personalizzati orlo su misura non è consentito il reso.

Domande frequenti

Chi contatterò se ho domande relative al mio ordine dopo aver effettuato un acquisto?

Contattaci a support@veronicaparwin.it e saremo lieti di aiutarti con qualsiasi domanda relativa al tuo ordine.

Per accelerare la tua richiesta, includi:
Il tuo nome
Il tuo numero d’ordine
Gli articoli nel tuo ordine

Il mio ordine mostra un tentativo di consegna. Che cosa significa?

Se il corriere ha effettuato un tentativo di consegna che non è andato a buon fine, solitamente ritenterà la consegna un’altra volta.

Se le informazioni di tracciabilità indicano che il pacco è stato consegnato e non lo hai ricevuto:

  • Se altre persone vivono con te allo stesso indirizzo, verifica se il pacco è stato consegnato a loro oppure se hanno rifiutato la consegna.
  • Se vivi in un condominio con il servizio di portineria, verifica se il pacco si trova presso il portiere.
  • Verifica se nella tua cassetta delle lettere è stata recapitata una cartolina di avviso relativa alla tua spedizione.
  • Contattaci via whatsapp al seguente numero +3701504158 indicando il tuo numero ordine.

 

Come posso fare il reso di un prodotto?

Per effettuare il reso di un prodotto, è necessario inviare un’email all’indirizzo support@veronicaparwin.it, comunicando la decisione di avvalersi del diritto di reso entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto e comunicando la modalità di pagamento

con cui hai effettuato il pagamento.

Prepara il pacco con il prodotto integro e con cartellino nella sua confezione originale, ti ricordiamo che il prodotto non va utilizzato.

Spedisci il pacco con il corriere che preferisci all’indirizzo Veronica Parwin srls Via Olevano 26/r 27051 CavaManara Pavia Italia

Una volta ricevuto il pacco,valuteremo le condizioni del prodotto, potrai chiedere e visulizzare lo stato del tuo rimborso nel tuo account nella sezione LE TUE RICHIESTE DI RIMBORSO. Il rimborso verrà emesso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’ordine.

Gradita conferma a mezzo email dei seguenti dati: corriere, data e numero spedizione.

Condizioni di vendita

CONDIZIONI di VENDITA
Le seguenti Condizioni di Vendita fanno riferimento al Decreto Legislativo nº185 del 22.05.1999 e successivi nº196, nº206 e nº221, regolarmente aggiornati nello spazio web veronicaparwin.it, eventuali variazioni saranno valide dal momento in cui verranno pubblicate.

Al CONSUMATORE consigliamo un’attenta lettura delle Condizioni di Vendita prima di attivare la procedura d’acquisto online.

Dopo la navigazione e la scelta di acquistare i nostri prodotti, con la successiva fase di checkout completata con il pagamento, si verifica la condizione che genera un Contratto a Distanza tra le parti ai sensi dell’articolo 50 D.Lgs 06.09.2005 nº206. Due le fasi: 1ª il CONSUMATORE, con la compilazione dell’ordine conferma la proposta di vendita dei prodotti della Veronica Parwin Srls presenti nello spazio web veronicaparwin.com, dal sistema informatico riceverà una risposta automatica che conferma la ricezione dell’ordine, documento che consigliamo di conservare e stampare.
2ª Il Contratto a Distanza s’intende concluso con l’accettazione totale o parziale dell’ordine attraverso la conferma, a mezzo email, che la proponente Veronica Parwin Srls inoltrerà dopo aver ricevuto il pagamento.

Il CONSUMATORE effettuando l’ordine dichiara:

a) di aver letto ed accettato le Condizioni di Vendita e la procedura d’Acquisto/Pagamento esonerando la Veronica Parwin Srls da ogni responsabilità derivanti dall’errata compilazione dei dati personali necessari per l’emissione dei documenti fiscali;

b) La Veronica Parwin Srls a suo insindacabile giudizio potrà rifiutare l’ordine, anche parzialmente, senza dover incorrere in penalità di nessun tipo con la sola restituzione delle somme anticipate rese disponibili entro 10 giorni lavorati dalla comunicazione.

c) di essere un consumatore maggiorenne secondo quanto indicato nell’Art. 03 del Codice del Consumo; d) di essere persona fisica e di aver acquistato i prodotti della Veronica Parwin Srls per uso personale e non collegati alla sua attività lavorativa, nel pieno rispetto di quanto previsto sulle vendite a distanza dagli Articoli 3 e 4 del Decreto Legislativo 185/1999;

La Veronica Parwin Srls si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni di Vendita previo l’anticipato avviso inviato per email ai CONSUMATORI che hanno già effettuato e completato almeno un acquisto, poi pubblicato nello spazio Web veronicaparwin.com

Diritti di recesso e garanzia di conformità

DIRITTI di RECESSO e GARANZIA di CONFORMITà

Per mantenere valido il Diritto di Recesso, come previsto dal Codice del Consumo nel D.LGS. 06.09.2005 nº206 nell’Articolo nº 64, il Consumatore lo deve esercitare entro il termine di 10 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’acquisto.

L’indirizzo dove spedire i Prodotti è il seguente:

Veronica Parwin srls Via Olevano 26/r 27051 CavaManara Pavia Italia

Gradita conferma a mezzo email dei seguenti dati: corriere, data e numero spedizione.

I prodotti della VPS hanno una Garanzia ed in caso di non conformità degli articoli acquistati, il Consumatore, entro due mesi dalla data d’acquisto potrà liberamente inviare il prodotto o anticipare un’email, con allegata la documentazione fotografica e breve descrizione del difetto, all’indirizzo:

Veronica Parwin srls Via Olevano 26/r 27051 CavaManara Pavia Italia

Riceverà conferma entro 3 giorni e potrà rendere il Prodotto completo di:

a) Copia Fattura e Ricevuta di Pagamento;

b) Confezione interna ed esterna originali ed integre;

c) Cartellino identificativo con sigillo che deve essere presente ed integro;

d) Prodotto e gli accessori devono essere restituiti integri in tutte le loro parti.

Per i difetti, evidenziati entro 24 mesi dall’acquisto del prodotto, consigliamo di inviare un’email allegando documentazione fotografica e breve descrizione del difetto, verrà applicata la Garanzia di Conformità se il prodotto è stato utilizzato correttamente secondo le seguenti condizioni:

e) nel rispetto della sua destinazione d’uso;

f) secondo quanto presente nel menù descrizione/cura del prodotto.

Nel caso le condizioni e), f) risultassero conformi ed i difetti imputabili alla VPS, il Consumatore ha il diritto di aderire alla seguente condizione g) o chiedere quanto indicato ai punti h) e i):

g) il prodotto in forma gratuita con riparazione o sostituzione; h) un’adeguata riduzione del prezzo;

i) la restituzione dell’importo pagato con la risoluzione del contratto.