Pubblicato il Lascia un commento

Vestito da sposa online: 5 consigli per non sbagliare vestito!

vestito da sposa

Acquista Vestito da sposa online: 5 consigli per non sbagliare abito

La pandemia ha contribuito in modo decisivo ad ampliare il mercato dello shopping online ma se ci siamo ormai abituate ad acquistare tute, abiti per la quotidianità e accessori ci sono settori come quello del wedding dove la scelta del vestito può mettere davvero in crisi.

Il vestito da sposa non è “un vestito” ma “il vestito” e non c’è margine d’errore: le fotografie ce lo ricorderanno ogni giorno e soprattutto sentirci nei panni sbagliati in un giorno così importante può rovinare tutto.

Oggi vi sveliamo quindi 5 consigli per non sbagliare vestito da sposa anche acquistandolo online.

 

5 consigli per non sbagliare vestito da sposa online

Il settore wedding si sta adeguando al momento e sono sempre più i designer ad offrire il servizio di acquisto online; per evitare di sbagliare però ecco 5 tips che possono salvare il vostro matrimonio.

 

1. Non affidarti a servizi low cost, scegli l’artigianalità

Ci sono tante cose su cui potete pensare di risparmiare ma tra queste non deve esserci mai l’abito da sposa.

Non vi stiamo dicendo ovviamente di dover spendere cifre esagerate ma di considerare in modo più attento il rapporto qualità prezzo; prima di fare l’acquisto fate in modo di conoscere l’azienda, il progetto e magari anche il designer in modo da comprendere se lo stile e la qualità proposti vi convincono. L’artigianalità fa davvero la differenza: significa indossare prodotti realizzati su misura, prestando attenzione al vostro corpo, al vostro stile e alle vostre idee.

 

2. Consultate i social e le recensioni

Le opinioni delle altre spose sono più che mai fondamentali: fate in modo di visionare le recensioni e prestate attenzione che queste siano vere. Un modo in più per scoprire i prodotti dell’azienda è cercare l’hashtag sui social o controllare tra le foto in cui il brand è taggato. Infine per essere davvero sicure prima di premere clic al momento dell’acquisto potete digitare il nome del marchio sui motori di ricerca, per scoprire cosa altre spose e clienti abbiano da dire.

 

3. Non pensate al vestito da sposa in modo slegato dalla cerimonia

Tutte prima o poi abbiamo sognato di indossare l’abito da principessa ma è davvero ciò di cui avete bisogno?

La risposta può essere affermativa o negativa ma è importante immaginarvi sia lungo la navata che durante il ricevimento: se state pensando di organizzare un matrimonio in spiaggia ovviamente ci vorrà uno stile diverso da una location storica come un castello.

 

4. Contattate il servizio clienti

Il servizio clienti è fondamentale per qualsiasi shop online ma lo è ancora di più per uno store che vende anche abiti da sposa; mettete per iscritto tutte le domande che desiderate rivolgergli poiché nonostante venda gli abiti online è comunque a disposizione per rendere felici le spose.

 

5. Ordinate con largo anticipo

Immaginate cosa potrebbe accadere se l’abito fosse in ritardo o non arrivasse: così come dal vivo anche online è importante il tempismo. Ordinate il vostro abito da sposa nei negozi o su internet diversi mesi prima delle nozze, questo vi darà modo eventualmente anche di provvedere con modifiche in caso di necessità.

Lo shopping online può essere motivo di stress, ancora di più se si tratta di un vestito da sposa . Siamo a disposizione in caso vogliate valutare l’acquisto del vostro vestito da sposa presso il nostro e-shop, potete anche contattarci per informazioni precise e richieste di personalizzazioni.

Scopri la categoria Matrimonio e scopri il vestito da sposa perfetto per te!

Attraverso una videochiamata la nostra esperta di matrimonio potrà consigliarti in base alla tua personalità il vestito da sposa più indicato per te!

Saprà volorizzare il tuo outfit ed indicarti l’accessorio giusto per il giorno più importante della tua vita!

Pouoi scoprire anche i nostri abiti da cerimonia, siamo presenti sulla piattaforma matrimonio.com

vestito da sposa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *